giovedì, maggio 12, 2005

Visco, ma come sei pessimista!

PIL: VISCO, UNA TRAGEDIA. IL PAESE STA CROLLANDO

"Un dato che si commenta da solo: e' una tragedia, il Paese sta crollando, la situazione e' gravissima". E' il commento di Vincenzo Visco alle stime sul Pil fornite oggi dall'Istat. L'ex Ministro dell'Economia ed esponente Ds spiega che, se tale stima verra' confermata nei trimestri successivi, il rapporto deficit/pil nel 2005 "andra' sicuramente oltre il 4%". Ma, ha aggiunto, "questa e' la preoccupazione minore di fronte al fatto che la nostra economia sta andando a rotoli". Per Visco, il dato riflette anche "un crollo dell'occupazione. Altrimenti - ha concluso - non si spiegherebbero anche i dati sulla produzione industriale. Insomma, le cose stanno davvero volgendo al peggio". () 12/05/2005

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

già, visco avrebbe la soluzione pronta

tasse, tasse e tasse

e se le piccole aziende chiuderanno perchè scopriranno di lavorare solo per pagare dipendenti e Stato, chissenefrega!

il loro gettito sarà sostituito da quelle che (ancora) funzioneranno

mercoledì, giugno 08, 2005 5:19:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scie chimiche

Purtroppo l'opinione pubblica non é assolutamente consapevole di quanto accade e di quello che ha davanti agli occhi, prova ne sia che le testimonianze provenienti dall'Italia sono tutte di turisti o militari americani di stanza in Italia, e quindi persone a conoscenza del fenomeno, ben più noto nel loro paese di origine.
Nondimeno, nel nostro spazio aereo operano velivoli che rilasciano scie persistenti di natura ignota, cui segue un mutamento nelle condizioni del cielo, con la formazione di nuvole, generalmente di tipo a strato.
Di che nazionalità sono? Cosa stanno combinando?

Le numerosissime segnalazioni giungono nei siti che si occupano della questione dalle seguenti località:Stati Uniti (virtualmente ogni stato), Nuova Zelanda, Olanda, Svezia, Australia, Messico, Porto Rico, Bahamas, Sud Africa, Francia, Italia, Inghilterra, Scozia, Croazia.

Quando la stampa si é occupata delle scie chimiche, lo ha fatto usando titoli come quello di USA Today, "I teorici della cospirazione leggono tra le righe in cielo", e dando a intendere che si tratterebbe soltanto di una specie di paranoia alla X-Files fiorita attraverso Internet. Nell'articolo, si riporta che la Environmental Protection Agency, la NASA, la Federal Aviation Administration e la National Oceanic and Atmospheric Administration hanno unito le forze nella pubblicazione di un documento che dovrebbe spiegare scientificamente la formazione di queste scie. Qualche mese prima, la Air Force aveva rilasciato un proprio documento, che ribatteva punto per punto agli argomenti degli antagonisti. Gli scienziati che studiano le scie di condensazione dicono che là fuori non c'é nient'altro che vapore acqueo e cristalli di ghiaccio, ed etichettano il tutto come "stupidaggine cospirativa", ribadendo che le scie di cui si occupano i teorici della cospirazione sono "perfettamente naturali", e gli strani allineamenti paralleli e le griglie sono facilmente spiegabili come scie raccolte insieme dai venti.

Che cosa sono le scie chimiche???

Informatevi, cercate! è importante!

Il Fronte per la Natura
http://www.nexusitalia.com/sciechimiche.htm

venerdì, giugno 10, 2005 8:57:00 PM  

Posta un commento

<< Home